Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 28ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 01/04/2023 alle 20:00 GMT+2

SERIE A - Riprende il campionato dopo la sosta. Lazio con Immobile dalla panchina. Nel Milan ko Kalulu e ritorno alla difesa a quattro. Nel Napoli out Osimhen, tocca a Simeone. Nella Roma duello tra Abraham e Belotti. Torino: Miranchuk, più no che sì.

Fantacalcio: i consigli per la 28a giornata di Serie A

La 28a giornata del campionato 22/23 si apre sabato alle 15 con Cremonese-Atalanta. Dopo la sosta per le Nazionali, gli occhi sono tutti puntati sul big-match tra Napoli e Milan. L'Inter ospita la Fiorentina, la Lazio va a Monza, la Juventus sfida il Verona. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE

Data e ora: Domenica 2 aprile, ore 12:30
ARNAUTOVIC E ZIRKZEE OUT, ARSLAN IN MEDIANA
Motta rischia di dover rinunciare ancora ad Arnautovic e Zirkzee, nuovamente infortunati. Davanti Barrow, mentre Dominguez potrebbe farcela per la panchina. Ko anche Cambiaso. Nell’Udinese tre squalificati: Becao, Perez, Walace. Giocano Zeegelaar, Ebosele e Arslan.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LAZIO

Data e ora: Domenica 2 aprile, ore 15:00
DENTRO DONATI E MACHIN, IMMOBILE GIOCA MA DIFFICILMENTE DAL 1'
Palladini, senza gli squalificati Izzo e Pessina, punta su Donati e Machin. Ciurria con Caprari dietro a Petagna. Nella Lazio ok Immobile, ma dopo il lungop stop è difficile che Sarri lo getti nella mischia sin dal primo minuto, si va verso la conferma del tridente leggero Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Lazzari a destra.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA

Data e ora: Domenica 2 aprile, ore 15:00
SHOMURODOV DAVANTI, CONFERMA PER SAMBIA
Semplice, al posto dello squalificato Nzola, punta su Shomurodov. Verde e Agudelo titolari. Nella Salernitana Sambia a destra per Mazzocchi infortunato. Bohinen in regia, in attacco sempre Dia, sostenuto da Candreva e Kastanos.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA

Data e ora: Domenica 2 aprile, ore 18:00
BALLOTTAGGIO ABRAHAM-BELOTTI, OK GABBIADINI
Mourinho è privo degi squalificati Cristante, Ibanez, Kumbulla, Mancini. Difesa da reinventare, con Celik e Llorente titolari. In attacco Abraham pare leggermente avanti su Belotti. Nella Samp Djuricic e Leris alle spalle di Gabbiadini. Murillo dietro, Nuytinck deve scontare la squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Data e ora: Domenica 2 aprile, ore 20:45
OSIMHEN OUT, PIOLI TORNA A QUATTRO DIETRO
Spalletti con il miglior 11 possibile ad eccezione dell'assenza di Osimhen. Lozano e Politano si giocheranno la solita maglia con il nazionale azzurro leggermente favorito. Altro ballottaggio consueto quello fra Mario Rui e Olivera mentre la tegola è l'infortunio di Osimhen, per una lesione distrattiva all'adduttore sinistro. Nel Milan possibile ritorno alla difesa a quattro con Calabria a destra, Kjaer-Tomori coppia centrale. Diaz si gioca una maglia con Saelemaekers a destra, Krunic trequartista, Giroud davanti, Ibra assente per un problema muscolare alla coscia destra.
picture

Napoli-Milan: la supersfida della 28ª giornata. Statistiche e curiosità

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LECCE

Data e ora: Lunedì 3 aprile, ore 18:30
SATRIANO CON CAPUTO, COLOMBO IN AVANTI
Zanetti tentato da Grassi, che insidia Marin in regia. In attacco solita coppia Caputo-Satriano, De Winter titolare dietro. In porta tocca ancora a Perisan, Vicario sta meglio ma non è ancora pronto per riprendere il suo posto tra i pali. Nel Lecce Tuia per lo squalificato Umtiti. Blin mezz’ala di destra, Colombo preferito a Ceesay.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO

Data e ora: Lunedì 3 aprile, ore 18:30
PINAMONTI PRIMA PUNTA, MIRANCHUK KO
Dionisi conferma il trio Berardi, Pinamonti, Laurienté. Toljan e Tressoldi avanti su Zortea e Ferrari. Nel Torino possibile rientro di Karamoh al posto di Miranchuk. Gioca Vlasic dal 1’. In mezzo Ricci e Linetty.
picture

Adl, Spalletti e il retroscena su Gattuso, Allegri e Conceiçao

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità