Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Napoli, formazioni ufficiali: Zaniolo titolare, Politano preferito a Lozano

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/10/2021 alle 16:57 GMT+2

SERIE A - Le scelte di José Mourinho e Luciano Spalletti per il big match dell'Olimpico valido per la nona giornata. L'arbitro dell'incontro è Davide Massa della sezione di Imperia.

Nicolò Zaniolo in azione durante Juventus-Roma - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Grande attesa per Roma-Napoli, uno dei due big match della nona giornata di Serie A (l'altro è Inter-Juventus, in programma a San Siro alle 20.45). All'Olimpico, con calcio d'inizio alle ore 18, si affrontano i giallorossi di José Mourinho, reduci dalla figuraccia rimediata in settimana in Conference League contro i norvegesi del Bodo Glimt, e gli azzurri di Luciano Spalletti che si presentano all'appuntamento a punteggio pieno. In caso di successo anche contro i capitolini, il Napoli tornerebbe da solo al comando della classifica e centrerebbe la migliore partenza di sempre nella sua storia. Arbitra l'incontro Davide Massa della sezione di Imperia.

Roma-Napoli: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.
ARBITRO: Davide Massa della sezione di Imperia.
picture

Mou: "Friedkin hanno ricevuto tanta m..., ma io non sono str*****"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità