Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Bologna-Inter sospesa dopo 45': esito deciso dal Giudice Sportivo

Matteo Zorzoli

Aggiornato 06/01/2022 alle 13:36 GMT+1

SERIE A - Alle 13:15 è arrivato metaforicamente il triplice fischio dell'arbitro Ayroldi che ha sancito la fine di Bologna-Inter, match che non si è mai disputato al Dall'Ara. Possibile rinvio al 22-23 febbraio

Simone Inzaghi al Dall'Ara

Credit Foto Getty Images

La sfida tra Bologna e l'Inter non si è disputata a causa del focolaio di Coronavirus scoppiato all'interno della rosa allenata da Sinisa Mihajlovic (positivi Dominguez, Hickey, Viola, Molla, Medel, Vignato, Santander e Van Hooijdonk), con la conseguente decisione dell'Ausl del capoluogo emiliano di sospendere le attività agonistiche e di allenamento del club per almeno 5 giorni (fino al 9 gennaio): ciò ha indotto la dirigenza del Bologna a chiedere alla Lega il rinvio, oltre che della gara odierna, anche di quella di domenica con il Cagliari.
picture

L'Inter in campo al Dall'Ara

Credit Foto Getty Images

I nerazzurri campioni d'Italia in carica, privi di Dzeko, Satriano e Cordaz, anche loro alle prese con il Covid, si sono comunque presentati allo stadio Dall'Ara e hanno svolto una partitella di allenamento fino alle 12:30, orario in cui l'arbitro Ayroldi ha fatto partire i canonici 45' minuti dagli spogliatoi. Alle 13:15 il match è stato dichiarato "sospeso" e ora la la palla passa al Giudice Sportivo che dovrà decidere l'esito.

Quando si recupererà Bologna-Inter

Si va verso un rinvio del match con conseguente difficoltà a trovare una data per il recupero in un calendario iper congestionato da coppa Italia, impegni europei e nazionali. Un'ipotesi è la finestra infra-settimanale 22-23 febbraio.
picture

Inzaghi su Lukaku: "Posso dire solo che è un grande giocatore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità