Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Juventus Lesioni muscolari per Alvaro Morata e Paulo Dybala, rientro fissato dopo la sosta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/09/2021 alle 14:26 GMT+2

SERIE A - Lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra per Morata, elongazione del muscolo semitendinoso della coscia per Dybala. Rientreranno entrambi dopo la sosta.

Paulo Dybala lascia l'Allianz Stadium in lacrime per un problema muscolare dopo 21 minuti, Juventus-Sampdoria, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Doppio verdetto in casa Juventus nel day after della pirotecnica vittoria sulla Sampdoria. A seguito rispettivi dei rispettivi infortuni accusati domenica, Paulo Dybala e Alvaro Morata hanno sostenuto gli esami strumentali presso il J-Medical. Di seguito il comunicato della Juventus a far luce sulle condizioni dei due attaccanti bianconeri:
"Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra".
A differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, la situazione più critica riguarda Alvaro Morata: i tempi di recupero, in ogni caso, sono gli stessi per entrambi:
"Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali".
picture

Juventus, i tifosi a Dybala: "Portaci la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità