Serie A, Lazio-Juventus - Problemi per Sarri: difficile recuperare Immobile per la Juve, si ferma anche Pedro

SERIE A - Qualche problema di formazione per Allegri in vista della Lazio, ma anche Sarri non sta meglio. Il tecnico della Lazio è alle prese con l'infortunio al polpaccio di Immobile che non ha fatto progressi nelle ultime ore. Lui vuole provarci, ma non verrà rischiato. Nell'ultima seduta si è fermato anche Pedro per un colpo alla caviglia dopo uno scontro con Radu.

Immobile e Pedro in azione durante Lazio-Salernitana - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

In casa Lazio continua a tenere banco l'infortunio di Ciro Immobile. L'attaccante della Nazionale aveva rimediato un sovraccarico al polpaccio, tanto da saltare le ultime due gare dell'Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord. Si credeva potesse rientrare con la Juventus, ma la situazione non è ancora migliorata per il classe '90. E ora? Dopo gli ultimi esami effettuati filtra un po' di pessimismo, anche se una decisione definitiva verrà presa solo tra giovedì e venerdì. Immobile ci vuole comunque provare, ma la Lazio non lo rischierà non dovessero esserci dei miglioramenti significativi.
Sarri pensa così a schierare Felipe Anderson come 'falso nueve', ma verrà comunque effettuata una valutazione su Muriqi che fino a qui è stato bocciato dal tecnico biancoceleste (si pensa ad una cessione a gennaio). Possibile redenzione contro la Juve? C'è però un'altra preoccupazione. Perché nell'ultima seduta si è fermato anche Pedro, uno degli uomini in più della Lazio in questa prima parte del campionato. L'ex Roma ha rimediato una botta alla caviglia dopo uno scontro con Radu e ha concluso anticipatamente l'allenamento. Verrà valutato giovedì per capire l'entità dell'infortunio.
picture

Sarri: "Lazio-Inter? Io cacciato per dito minaccioso, loro..."

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità