Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Atalanta (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 37a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Orsato di Schio. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio San Siro di Milano.

Classifiche e risultati

Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati
Calciomercato
Via Freuler, Miranchuk e (forse) Malinovskyi: l'Atalanta perde i pezzi
11 ORE FA

La moviola di Milan-Atalanta

Minuto 43': IL MILAN CHIEDE IL RIGORE - Giroud va a terra dopo un contatto con Djimsiti e il Milan reclama un rigore. Inizialmente sembra una spinta del difensore dell'Atalanta ai danni dell'attaccante francese, ma Orsato non dà nulla e non viene richiamato dal VAR (scelta di campo del direttore di gara). Anzi, viene ammonito Giroud per proteste.
Al replay, però, il fallo è chiaro. Non c'è spinta, ma incrocio di gambe di Djimsiti che mette giù Giroud. L'intervento avviene però fuori area: era punizione per il Milan dal limite e giallo per il difensore dell'Atalanta.

Fallo su Giroud

Credit Foto Eurosport

Minuto 57': PROTESTE ATALANTA SUL GOL DEL MILAN - I padroni di casa sbloccano il match con Leão. I giocatori dell'Atalanta però protestano per un intervento di Kalulu su Pessina ad inizio azione. Il gol viene convalidato, ma il contatto c'è. Restano forti dubbi.

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniele Orsato,
Assistenti: Preti e Giallatini,
Quarto uomo: Antonio Rapuano,
VAR: Massimiliano Irrati,
AVAR: Federico Dionisi,

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Serie A
Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni e statistiche
15 ORE FA
Serie A
Milan-Udinese: probabili formazioni e statistiche
15 ORE FA