Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Roma: Afena-Gyan positivo al Covid, virus alle spalle per Cristante che torna a disposizione di Mourinho

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/11/2021 alle 19:56 GMT+1

SERIE A - Buone e cattive notizie dal quartier generale giallorosso alla vigilia della sfida contro il Bologna di Mihajlovic: si ferma Afena Gyan - fresco di positività al coronavirus, Mourinho ritrova Cristante, negativizzatosi e quindi a disposizione per il match del Dall'Ara.

Felix Afena-Gyan esulta per il gol in Genoa-Roma - Serie A 2021/2022

Credit Foto Imago

Una buona e una cattiva notizia dal quartier generale della Roma alla vigilia del match contro il Bologna di Mihajlovic: negativo al doppio tampone e - quindi - di nuovo a disposizione di Mourinho Byran Cristante, pronto ad unirsi alla squadra nel capoluogo emiliano per la gara in programma mercoledì. Chi non ci sarà sicuramente è Felix Afena-Gyan, man of the match indiscusso nella sfida contro il Genoa, fermato dalla positività al coronavirus rilevata proprio negli ultimi tamponi effettuati dai giocatori giallorossi.

Il comunicato

"AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare".
picture

Mourinho: "Mihajlovic è stato un esempio per la gente, è da ringraziare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità