Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bremer, lesione al bicipite femorale: fuori 20 giorni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/10/2022 alle 13:05 GMT+2

Gleison Bremer si è infortunato durante il derby con il Torino ed è stato sostituito per l'infortunio alla coscia sinistra. Dopo gli esami al JMedical la prognosi è di 20 giorni di stop a causa di una lieve lesione al bicipite femorale.

Allegri: "Bremer non dovrebbe essere nulla di grave. Ritiro sciolto"

Altra tegola per la Juventus: Gleison Bremer dovrà stare fermo per 20 giorni. A comunicarlo è lo stesso club con una nota sul proprio sito ufficiale, dopo che il giocatore si è recato al JMedical per gli esami stumentali in seguito Vlahovic rilancia la Juve! Il derby è bianconero, 1-0 al Torino.
Bremer, infatti, si era fatto male nel derby col Torino ed era stato sostituito per un problema alla coscia sinistra. L'esito degli esami è uno stop di 20 giorni.
Questo il comunicato:
Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.
La prima gara papabile per il rientro, quindi, è Verona-Juventus del 10 novembre, saltando così nel mezzo anche Juventus-Inter del 6, che sarebbe proprio al limite col rischio di precorrere i tempi, anche se nel caso di recupero rapido non sarebbe da eslcudere uno scampolo di partita.
picture

Allegri: "Bremer non dovrebbe essere nulla di grave. Ritiro sciolto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità