Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A: Milan: lunedì esami per Tonali, a rischio la partita con l'Udinese

Daniele Fantini

Pubblicato 07/08/2022 alle 17:34 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Sandro Tonali si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio sofferto sabato pomeriggio nell'amichevole vinta contro il Vicenza. Rischia di saltare la prima giornata di campionato, in programma sabato 13 agosto contro l'Udinese.

Come cambia il Milan con De Ketelaere

Il Milan resta in ansia per le condizioni di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero si sottoporrà agli esami strumentali nella giornata di domani, lunedì 8 agosto, per valutare l'entità dell'infortunio muscolare sofferto nell'amichevole giocata sabato pomeriggio al Menti contro il Vicenza. Tonali ha preso direttamente la via degli spogliatoi all'inizio della ripresa toccandosi l'adduttore dopo un intervento in spaccata a centrocampo. Rischia di saltare la prima giornata di campionato, in programma sabato 13 alle ore 18.30 contro l'Udinese.
Tonali non è l'unico giocatore uscito acciaccato dalla sfida vinta 6-1 contro la formazione veneta. Anche Junior Messias ha lasciato il campo per un problema a una caviglia e non è stato utilizzato nella partitella di oggi, domenica 7 agosto, contro la Pergolettese, illuminata dalla tripletta di Charles Deketelaere.
picture

Come cambia il Milan con De Ketelaere

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità