Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan - De Ketelaere è pronto: tripletta con la Pergolettese m

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/08/2022 alle 13:55 GMT+2

Il nuovo acquisto del Milan, dopo aver disputato l'amichevole di sabato sera con il Vicenza, è di nuovo in campo per una partitella con la Pergolettese, che il Milan vince 7-1. Tre gol sono suoi.

Visite mediche e saluti: Charles De Ketelaere è del Milan

Il Milan torna in campo per una partitella con la Pergolettese e vince 7-1. Il risultato di per sé non è così eclatante, ma le buone notizie arrivano da Charles De Ketelaere, che dopo il palo preso contro il Vicenza si rende protagonista del primo tempo con la squadra-sparring partner.
il belga infatti, in 45' minuti mette a segno addirittura una tripletta, dimostrando dunque di essere pronto per l'esordio in Serie A nella partita di sabato contro l'Udinese. Schierato come trequartista, si è esaltato con un rigore trasformato, un gol di testa su calcio d'angolo e un altro di sinistro,

La formazione

Come riporta gazzetta.it. Pioli ha schierato la seguente formazione: Tatarusanu, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré; Krunic, Pobega, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere; Lazetic.
In campo, per turnover, sono entrati anche alcuni dei Primavera rossoneri, ma gli altri gol sono di Adli e Pobega. Dall'altra parte del campo, invece, ha avuto spazio anche Gabriele Tacchinardi, figlio di Alessio, uno degli storici giocatori della Juventus.
picture

De Ketelaere, l'arrivo a Milano: il sorriso e il "ciao" ai tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità