Il Milan torna in campo per una partitella con la Pergolettese e vince 7-1. Il risultato di per sé non è così eclatante, ma le buone notizie arrivano da Charles De Ketelaere, che dopo il palo preso contro il Vicenza si rende protagonista del primo tempo con la squadra-sparring partner.
il belga infatti, in 45' minuti mette a segno addirittura una tripletta, dimostrando dunque di essere pronto per l'esordio in Serie A nella partita di sabato contro l'Udinese. Schierato come trequartista, si è esaltato con un rigore trasformato, un gol di testa su calcio d'angolo e un altro di sinistro,

La formazione

Mondiali
Pioli: "Ai Mondiali tifo Francia, i giocatori mi chiamano dopo le partite"
05/12/2022 ALLE 23:39
Come riporta gazzetta.it. Pioli ha schierato la seguente formazione: Tatarusanu, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré; Krunic, Pobega, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere; Lazetic.
In campo, per turnover, sono entrati anche alcuni dei Primavera rossoneri, ma gli altri gol sono di Adli e Pobega. Dall'altra parte del campo, invece, ha avuto spazio anche Gabriele Tacchinardi, figlio di Alessio, uno degli storici giocatori della Juventus.

De Ketelaere, l'arrivo a Milano: il sorriso e il "ciao" ai tifosi

Serie A
Giroud in scadenza, Milan pronto ad anticipare i tempi per il rinnovo
05/12/2022 ALLE 08:02
Calciomercato
Leão apre al rinnovo: "La prima riunione con Maldini è stata positiva"
30/11/2022 ALLE 12:05