Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Romelu Lukaku vola in Belgio: prosegue il recupero dalla distrazione ai flessori

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/09/2022 alle 19:46 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Romelu Lukaku è volato in Belgio per proseguire nel recupero dall'infortunio muscolare patito una settimana fa. La distrazione ai flessori della coscia destra dovrebbe tenerlo lontano dai campi ancora per un po', ma l'attaccante belga punta a bruciare le tappe e a rientrare prima della sosta per le nazionali.

Romelu Lukaku, Inter, Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Dopo il k.o. nel primo derby stagionale, uno spiraglio di buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. In accordo con lo staff sanitario del club nerazzurro, Romelu Lukaku è infatti volato in Belgio per proseguire nel recupero dopo la distrazione ai flessori della coscia destra. Lì avrà modo di continuare il suo percorso riabilitativo e di condividere i progressi con lo staff della sua nazionale, anche se il suo soggiorno in Belgio sarà comunque di pochi giorni.
L'attaccante belga vorrebbe bruciare le tappe e rientrare prima della sosta per le nazionali. Lukaku sarà sicuramente out per la prima partita del Gruppo B di Champions League, contro il Bayern Monaco, e per la prossima sfida di campionato, in programma sabato 10 settembre a San Siro contro il Torino.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità