Eurosport
Serie A - Contatto Orsolini-Danilo, ma l'arbitro non può rivedere alla VAR! Cosa è successo in Bologna-Juventus
Di
Pubblicato 30/04/2023 alle 21:25 GMT+2
SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida del Dall'Ara con una curiosità: la VAR a bordo campo non funziona e quindi l'arbitro Sozza non può rivedere le immagini in caso di controversie. C'è Mazzoleni alla VAR che decreta prima il rigore su Orsolini e poi quello su Milik.
Allegri cita Giannis e contrattacca: "Se ti ritrovo qui a farmi domande, hai fallito?"
Video credit: Eurosport
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bologna e Juventus (Segui la DIRETTA), valido per la 32esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Simone Sozza di Seregno. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Dall'Ara di Bologna.
Classifiche e risultati
Serie A 2022-2023, la classifica aggiornata | Serie A 2022-2023, calendario e risultati I Serie A 2022-2023, la classifica marcatori aggiornata
La moviola di Bologna-Juventus
Minuto 5': LA VAR NON FUNZIONA - Al Dall'Ara non funziona la VAR a bordo campo. Nel caso dovesse capitare un episodio da rivedere alla moviola, l'arbitro dovrà farsi assistere da Mazzoleni senza poter vedere le immagini.
Minuto 6': RIGORE PER IL BOLOGNA - Contatto Orsolini-Danilo, con il brasiliano che mette a terra l'attaccante del Bologna. I giocatori della Juve parlano di tuffo e il sig. Sozza non può rivedere le immagini. Decide quindi Mazzoleni dopo il replay: rigore per il Bologna.
Minuto 30': RIGORE PER LA JUVENTUS - A terra Milik sul contatto con Lucumì. Il polacco era proprio sulla linea dell'area di rigore e quindi viene decretato il calcio di rigore in favore dei bianconeri. Inizialmente era stata data la punizione per la Juve pensando che l'intervento fosse fuori area: tolto quindi il giallo dato al difensore del Bologna.
La squadra arbitrale
Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno;
Assistenti: Preti e Yoshikawa;
Quarto ufficiale: Daniele Minelli;
VAR: Paolo Silvio Mazzoleni;
AVAR: Giacomo Paganessi;
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/04/25/3691321-75116348-2560-1440.png)
Allegri: "Il mio futuro è qui, 7 anni alla Juve, sono un privilegiato"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità