Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dybala, confermata la lesione muscolare: rischia di saltare i Mondiali in Qatar. Si teme uno stop di 2 mesi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/10/2022 alle 18:36 GMT+2

SERIE A - Secondo quanto riportato da Sky, l'attaccante argentino della Roma, infortunatosi dopo avere calciato il rigore del 2-1 nel match contro il Lecce, si è sottoposto a un'ecografia che ha confermato la lesione al quadricipite femorale. Dybala rischia uno stop di 2 mesi: l'esatta entità dell'infortunio sarà in ogni caso stabilita da una risonanza magnetica che verrà effettuata entro 36 ore.

Paulo Dybala sconsolato durante Roma-Lecce - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Dall'infermeria arriva una pessima notizia per la Roma (e per l'Argentina): secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Paulo Dybala si è sottoposto nella giornata di lunedì a un'ecografia che ha confermato la lesione al quadricipite femorale. Dybala, che si era infortunato dopo avere calciato e segnato il rigore del 2-1 contro il Lecce domenica sera all'Olimpico, rischia fino a 2 mesi di stop.

La risonanza magnetica darà il verdetto definitivo

L'esatta entità dell'infortunio - e quindi la prognosi - potrà però essere stabilita solo attraverso una risonanza magnetica alla quale il giocatore si sottoporrà nelle prossime 24-36 ore, ovvero non appena il versamento sarà ridotto. Se venisse confermato lo scenario peggiore, Dybala dovrebbe rinunciare ai prossimi Mondiali in Qatar che inizieranno a metà novembre.
picture

Accoglienza imperiale per Dybala a Roma, che show all'Eur!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità