Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter-Juventus, la moviola: Rabiot e Vlahovic hanno toccato col braccio? Il VAR dice no. Restano tanti dubbi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/03/2023 alle 23:17 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi di un caldissimo Inter-Juventus. Tanti i contatti da rivedere, ma quello più importante è sul gol di Kostic partito da una combinazione Rabiot-Vlahovic. Entrambi possono aver toccato col braccio? Dopo un lungo check del VAR (circa 3 minuti) non si evince un chiaro ed evidente tocco di braccio.

Allegri: "Juve è 2ª sul campo, con l'Inter vogliamo difendere posizione"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Juventus (Segui la DIRETTA), valido per la 27esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Chiffi di Padova. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Meazza di Milano.

Classifiche e risultati

La moviola di Inter-Juventus

Minuto 18' - MANCA UN GIALLO A BREMER - Fallo di Bremer che interviene su Dimarco. Ci starebbe il cartellino giallo ai danni del difensore della Juventus, ma non viene estratto il cartellino.
picture

Rabiot col braccio

Credit Foto Eurosport

Minuto 23' - GOL DI KOSTIC: NON C'È MANO - Rabiot scambia con Vlahovic e serve Kostic che con un diagonale batte Onana per il vantaggio Juve. Check al VAR per un possibile tocco di mano di Rabiot prima del servizio per Kostic: il check dura bene tre minuti, ma non si evince nessun evidente tocco col braccio da parte del centrocampista francese secondo lo stesso VAR. Stesso discorso per Vlahovic perché il pallone gli arriva col braccio attaccato al corpo, restano tanti dubbi su entrambi i casi in esame.
Vlahovic braccio
Minuto 29': AMMONITO BARELLA PER PROTESTE - Chiffi ammonisce Barella che si era lamentato di un fallo di Bremer non fischiato in precedenza. L'ex Cagliari ha ragione, il fallo c'era ma le proteste gli hanno regalato un cartellino giallo pesante.
Minunto 71': GIALLO A RABIOT - Arriva l'ammonizione per Rabiot per un intervento su Calhanoglu. Era diffidato e salterà la prossima sfida contro il Verona alla ripresa. Giusto il giallo.
ESPULSI D'AMBROSIO E PAREDES - A partita finita pesante lita tra D'Ambrosio e Paredes. Chiffi estrae il cartellino rosso diretto ad entrambi.

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova;
Assistenti: Preti e Berti;
Quarto ufficiale: Livio Marinelli;
VAR: Paolo Silvio Mazzoleni;
AVAR: Marco Piccinini;
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità