Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: De Vrij titolare, in attacco Lautaro e Dzeko. Lukaku in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/10/2022 alle 19:55 GMT+2

SERIE A - Le scelte di formazione di Simone Inzaghi e Dejan Stankovic per il match di San Siro valido per la 12esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 20.45, la partita sarà arbitrata da Luca Massimi della sezione di Termoli.

Zhang: "Il nostro impegno a lungo termine è sempre stato chiaro"

Con il morale alle stelle dopo la vittoria per 4-0 sul Viktoria Plzen che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo, l'Inter di Simone Inzaghi si rituffa in campionato e ospita la Sampdoria a San Siro in un match valevole per la 12esima giornata di Serie A 2022-23. Serata amarcord per i nerazzurri considerato che sulla panchina dei blucerchiati siede Dejan Stankovic, grande ex e protagonista dello storico Triplete del 2010. L'Inter insegue la quarta vittoria di fila in campionato dopo quelle ottenute contro Sassuolo, Salernitana e Fiorentina. La Samp cerca continuità dopo avere ottenuto il primo successo stagionale lunedì scorso sul campo della Cremonese (1-0 con gol di Colley). Calcio d'inizio alle 20.45, arbitra l'incontro Luca Massimi della sezione di Termoli.

Inter-Sampdoria: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2) - Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
SAMPDORIA (3-5-2) - Audero; Ferrari, Colley, Amione; Bereszynski, Yepes, Villar, Djuricic, Leris; Caputo, Gabbiadini; All.: Stankovic.
ARBITRO: Luca Massimi della sezione di Termoli.
picture

Inzaghi: "Rimonta in campionato? Un'impresa come questa ti dà autostima"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità