Eurosport
Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali: tandem Correa-Lukaku, in campo anche D'Ambrosio, Gagliardini e Bellanova
Di
Pubblicato 13/05/2023 alle 19:43 GMT+2
SERIE A - A caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A. È questo l'obiettivo dell'Inter, che ospita la bestia nera Sassuolo a cavallo dell'euroderby di Champions League. Fischio d'inizio alle 20,45 affidato a Marcenaro: di seguito le formazioni ufficiali della gara.
Lukaku e Correa, attaccanti dell'Inter
Credit Foto Getty Images
L'Inter di Inzaghi è reduce da quattro successi di fila contro Empoli, Lazio, Verona e Roma, che ha permesso ai nerazzurri la rimonta con il quarto posto a -2 dalla Juventus seconda e a due lunghezze di vantaggio sul quinto posto occupato dal Milan. Dall’altra parte il Sassuolo è reduce dal pari nel derby emiliano contro il Bologna. La squadra di Dionisi è a quota 44 punti e vuole tornare al successo dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime due gare. L’Inter cerca la decima vittoria contro il Sassuolo tra tutte le competizioni. Le due squadre si sono affrontate 19 volte con nove successi nerazzurri, 2 pareggi e 9 vittorie degli emiliani.
Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dimarco, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Lukaku, Correa. All: Inzaghi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All: Dionisi.
ARBITRO: Matteo Marcenaro della sezione di Genova
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/05/11/3702578-75341488-2560-1440.jpg)
Marotta: "Inzaghi resta all'Inter? Credo di sì. Onana non è sul mercato"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità