Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juve incerottata: McKennie fermo per un mese, problemi muscolari per Szczesny

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/07/2022 alle 11:45 GMT+2

La tournée nordamericana ha lasciato qualche strascico: il portiere titolare non ha giocato per colpa di un affaticamento muscolare, mentre McKennie si è lussato una spalla e dovrà stare fermo almeno un mese. Dopo l'infortunio di Pogba i ranghi si riducono ulteriormente.

Bremer è della Juve, de Ligt ufficiale al Bayern

La Juventus continua a perdere pezzi. Se già l'infortunio di Paul Pogba tiene col fiato sospeso mister Allegri e tutti i fantallenatoriche si apprestano a fare l'asta per il fantacalcio 2022/2023, adesso si aggiungono altri due indisponibili a medio termine durante la tournée nordamericana.

Out Szczęsny e McKennie

Si sapeva già prima della partita, dalle parole di Massimiliano allegri, che Wojciech Szczęsny non avrebbe giocato, lasciando spazio a Mattia Perin: il portiere polacco ha un affaticamento muscolare che richiede riposo. Quello che è poi trapelato è l'infortunio più grave per Weston McKennie: lo statunitense si è procurato una lussazione a una spalla, cme riporta Gazzetta.it. La lussazione è stata ridotta, ma il texano dovrà stare fermo almeno un mese.

La conta per il Sassuolo

Con il campionato di Serie A alle porte, Allegri deve fare la conta degli assenti. Contro il Sassuolo mancheranno dunque Pogba in attesa di intervento, McKennie, Federico Chiesa che ancora non è pronto, Kaio Jorge (che dovrebbe rientrare a ottobre), oltre agli squalificati Kean e Rabiot, e con l'incognita del portiere.
picture

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità