Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali: Gatti e Kean dal 1', Miretti confermato. Di Maria in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/08/2022 alle 19:53 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Luca Gotti per il match dell'Allianz Stadium valido per la quarta giornata: calcio d'inizio alle ore 20.45. L'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como.

Milik è della Juventus: le immagini del suo arrivo a Torino

La Juventus ospita lo Spezia all'Allianz Stadium in un match valido per la quarta giornata di Serie A. I bianconeri di Allegri scendono in campo con l'obiettivo di tornare a correre dopo i due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Roma. Di fronte hanno una squadra, quella allenata da Luca Gotti, protagonista di un buon avvio di campionato: i liguri hanno 4 punti in classifica, frutto della vittoria all'esordio contro l'Empoli e del pari casalingo contro il Sassuolo (l'unico ko rimediato finora è lo 0-3 di San Siro contro l'Inter). L'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como, al suo 5° gettone di presenza in Serie A. Il calcio d'inizio di Juventus-Spezia è fissato per le 20.45.

Juventus-Spezia: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer De Sciglio; Locatelli, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All.: Allegri.
SPEZIA (3-5-2) - Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, S. Bastoni, Bourabia, Holm, Reca; Kovalenko, Nzola. All.: Gotti.
ARBITRO: Andrea Colombo della sezione di Como.
picture

Allegri: "Miretti sa giocare a calcio. 5 punti dopo 3 turni, l'anno scorso..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità