Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Angel Di Maria squalificato 2 giornate, salta Bologna e Milan. Stop anche per Mou e Sarri

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/09/2022 alle 16:30 GMT+2

SERIE A - Arrivata la decisione del Giudice Sportivo sull'espulsione rimediata da Angel Di Maria al 41' della sfida col Monza: el Fideo salterà due giornate di campionato, restando out dalle sfide contro Bologna e Milan, per tornare a disposizione il 15 ottobre 2022 nel derby della Mole contro il Torino. Un turno di stop anche per Marcelo Brozovic (out con la Roma) José Mourinho e Maurizio Sarri.

Allegri: "Le voci su dimissioni o esonero sono divertenti"

Piove sul bagnato in casa Juventus. Al momento tutt'altro che facile del club bianconero si aggiunge infatti la decisione del Giudice Sportivo in merito all'espulsione rimediata da Angel Di Maria al 41' della sfida contro il Monza, sfida valida per la 7ª giornata della Serie A 2022-23. El Fideosalterà così due giornate di campionato, non potendo aiutare i compagni nelle sfide contro Bologna e, soprattutto, Milan, per rientrare a disposizione di mister Massimiliano Allegri il 15 ottobre 2022, nel derby della Mole contro il Torino.
L'altro calciatore squalificato è invece Marcelo Brozovic, giunto alla quinta ammonizione e pertanto costretto a saltare il big match del 1° ottobre a San Siro contro la Roma. I giallorossi, dal canto loro, non potranno contare sull'apporto in panchina di José Mourinho, squalificato per l'espulsione rimediata a inizio 2° tempo nella sfida contro l'Atalanta. Stessa sorte anche per Maurizio Sarri, diffidato prima dell'ultimo turno di Serie A e così obbligato a saltare la sfida contro lo Spezia, in programma il prossimo 2 ottobre, a causa dell'ammonizione al 78' della trasferta vinta 4-0 sulla Cremonese.
picture

Allegri: "Nelle condizioni in cui siamo la Juve sta facendo bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità