Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Caos Lazio, lite tra Tare e Lotito: il ds pronto alle dimissioni

Giulio Martina

Pubblicato 05/07/2022 alle 12:49 GMT+2

SERIE A - Scontro totale tra ds e Presidente in occasione dell'evento di presentazione delle nuove maglie, tenutosi ieri sera. I due sono stati avvistati dai tifosi durante un duro confronto nel retro palco. L'arrivo del ds Fabiani ha ulteriormente irritato Tare che starebbe pensando di lasciare il Club.

Claudio Lotito e Igli Tare

Credit Foto LaPresse

Rapporti sempre più incrinati tra Claudio Lotito e Igli Tare. Ieri sera si è tenuta la presentazione delle divise da gioco per la stagione 2022/2023, realizzate dal nuovo partner tecnico Mizuno. Nel retro palco si è scatenata una dura lite tra il ds e il Presidente della Lazio, come riportato anche da diverse immagini pubblicate sui social. Il motivo dell'attrito tra i due è in primis l'arrivo del ds Fabiani che inizialmente ricoprirà il ruolo di coordinatore della squadra femminile e della Primavera.
La scelta di Fabiani è stata una precisa volontà di Lotito che vede l'ex Salernitana il futuro ds del club. I rapporti di Tare con l'ambiente Lazio sono ai minimi termini, dal momento che il tecnico Sarri avrebbe preteso più potere decisionale sul mercato e un conseguente allontanamento del dirigente albanese. Lo stesso Direttore Sportivo starebbe seriamente pensando alle dimissioni, ma potrebbe attendere il licenziamento da parte del Presidente. Una situazione caotica in un momento fondamentale per la definizione della rosa per il prossimo campionato.
picture

Cancellieri alla Lazio: selfie prima delle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità