Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter, Curva Nord vuota durante la Sampdoria: la Digos ha individuato alcuni dei tifosi violenti

Luca Stamerra

Aggiornato 01/11/2022 alle 17:57 GMT+1

SERIE A - Sono partite le indagini degli agenti della Questura di Milano per individuare i capi ultras nerazzurri che hanno minacciato i presenti nella Curva Nord a lasciare lo stadio in ricordo dell'ultras morto Vittorio Boiocchi. La Digos sta lavorando sia sulle immagini a circuito chiuso che sulle telefonate di alcuni tifosi minacciati al 112.

Inzaghi: "Lukaku? Un rallentamento che non ci voleva"

Dopo le denunce pervenute sui social, da parte di quei tifosi cacciati dallo stadio Meazza durante Inter-Samp, minacciati dai capi ultras, sono partite le indagini degli agenti della Questura di Milano. Grazie alle immagini a circuito chiuso dello stadio, infatti, sono stati individuati alcuni dei tifosi ritenuti responsabili del deflusso dallo stadio, voluto dai gruppi organizzati per ricordare la morte di Vittorio Boiocchi.
Gli agenti della Digos, oltre alle immagini a circuito chiuso, stanno 'lavorando' sulle due telefonate che sono arrivate al 112. Ci sono le testimonianze dirette di alcuni tifosi che avevano contattato il numero di emergenza per denunciare comportamenti violenti nel corso della partita.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità