Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Juan Jesus, Acerbi: "Non ho detto una frase razzista, ha frainteso lui"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/03/2024 alle 18:11 GMT+1

SERIE A - Francesco Acerbi è rientrato a Milano dove, intercettato dalle telecamere, ha ribadito quanto aveva già detto il suo agente in qualità di portavoce: "Sono molto sereno. Sono un professionista da vent'anni e so quello che dico, nessuna parola di quel tipo è uscita dalla mia bocca". Adesso ci sarà il confronto con l'Inter e si attende di sapere anche se ci sarà una squalifica oppure no.

Castellanos impazza, Zapata illumina: la top 11 della 29ª giornata

Francesco Acerbi è tornato a Milano dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale in seguito all'episodio verificatosi durante Inter-Napoli. Il difensore dovrà avere ora un colloquio con la società per chiarire i fatti e dare la propria versione, ma nel frattempo, intercettato alla Stazione Centrale di Milano, ribadisce quanto aveva già detto il suo agente facendogli da portavoce.
Non ho mai detto nessuna frase razzista, sono sicuro di quel che ho detto e sui social non dovrò spiegare nulla.
Sicuro dunque di non avere torti da quel punto di vista, Acerbi prosegue: "Sono molto sereno. Sono un professionista da vent'anni e so quello che dico, nessuna parola di quel tipo è uscita dalla mia bocca. È stato lui che ha frainteso. Dispiace aver lasciato la Nazionale, al razzismo dico vaff...".
Si attendono dunque gli sviluppi della vicenda: se venisse confermata la frase che gli è stata attribuita, rischierebbe una lunga squalifica.
picture

Castellanos impazza, Zapata illumina: la top 11 della 29ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità