Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'agente di Khvicha Kvaratskhelia avvisa il Napoli: "Barcellona e PSG? Ci sono offerte da parte dei migliori club"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/02/2024 alle 11:24 GMT+1

CALCIO, SERIE A - Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, avvisa il Napoli circa il potenziale rinnovo di contratto. Intervistato dal portale russo Championat.com, l'agente è stato chiaro: "Barcellona e Psg? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. A maggio tutto sarà chiaro". L'ipotesi è quella di un voler mettere pressione sul Napoli per il rinnovo.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

"Uomo avvisato, mezzo salvato", recita un antico proverbio. Ma in questo caso l'avviso arriva con modi e tempi del tutto contestabili. A mandarlo, verso il Napoli di Aurelio De Laurentiis, è Mamuka Jugeli, ex calciatore e ora agente georgiano. Tra i suoi assistiti, spicca ovviamente Khvicha Kvaratskhelia ed è proprio sul futuro del "Messi georgiano" che Jugeli ha rilasciato dichiarazioni.
Intervistato dal portale russo Championat.com, l'agente ha confermato le offerte di diversi club per il suo assistito: "Barcellona e Psg? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. A maggio tutto sarà chiaro". L'altalenante stagione del Napoli ha finora avuto riflessi anche sul calo di rendimento di Kvaratskhelia rispetto alla super scorsa stagione e in ballo c'è ancora il rinnovo.
La sensazione è che la mossa di Jugeli sia stata fatta per mettere indirettamente pressione sul club azzurro e monetizzare così un nuovo accordo, che deve comunque essere ancora ben definito in tutti i suoi dettagli. Intanto il georgiano vive un momento complicato - come tutto il Napoli, è evidente - e le sue sostituzioni fanno decisamente discutere all'ombra del Vesuvio. A maggio mancano ancora oltre due mesi, difficile pensare che questa sia stata l'ultima "parola" sul futuro di Kvara.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità