Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Bologna: il toccante omaggio a Sinisa Mihajlovic. Le immagini sul maxi schermo e le maglie, cos'è successo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/02/2024 alle 13:06 GMT+1

SERIE A - Prima del calcio d'inizio del match tra i biancocelesti e i rossoblù, l'Olimpico ha voluto ricordare Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre 2022. Sul maxischermo dello stadio sono state trasmesse alcune immagini della carriera di Sinisa e a bordocampo sono state esposte due delle maglie da lui indossate nel corso della carriera.

Mihajlovic nella Hall Of Fame dell'Olimpico di Roma

Lo stadio Olimpico ha dedicato un toccante omaggio a Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre 2022 a causa di una forma acuta di leucemia. Prima del calcio d'inizio di Lazio-Bologna, sul maxischermo dello stadio sono state proiettate alcune delle immagini più significative di Sinisa ai tempi in cui indossava la maglia biancoceleste, dal 1998 al 2004. A bordocampo, inoltre, sono state esposte due maglie della Lazio indossate da Mihajlovic, una con i tradizionali colori biancocelesti e l'altra gialla da trasferta. Al tributo ha assistito anche la vedova di Mihajlovic, Arianna, insieme ai figli.
Proprio la vedova di Mihajlovic, nei giorni scorsi, ha rivelato il grande gesto del Bologna, che ha continuato a versare lo stipendio a Sinisa anche dopo la sua scomparsa: "Il club ha onorato lo stipendio di mio marito fino alla scadenza del contratto, un gesto straordinario che in un momento di sbandamento mi ha dato delle sicurezze".
picture

L'omaggio della curva Nord a Sinisa Mihajlovic in occasione di Lazio-Bologna - Serie A 2023-24

Credit Foto Imago

picture

Mancini e Stankovic in prima fila a reggere il feretro dell'amico Mihajlovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità