Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan Primavera, altra perla di Francesco Camarda! Il video del gol di testa da distanza siderale del classe 2008

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/02/2024 alle 15:36 GMT+1

CALCIO - Francesco Camarda ne ha fatto un altro. Dopo il gol in scavetto al Cagliari, il classe 2008 del Milan Primavera ha arricchito la sua collection con un'altra rete da fenomeno. Questa volta ha punito il Sassuolo con un colpo di testa. Una rete di rara fattura per la posizione in cui si trova nel momento in cui impatta il pallone. E il compagno di squadra, Filippo Scotti, è incredulo.

Pioli: "Questo Milan ha grande potenziale: devo farlo rendere al meglio"

Ad una settimana di distanza dal gol straordinario al Cagliari, Francesco Camarda ne ha messo a segno un altro bellissimo con la maglia del Milan Primavera. Questa volta contro il Sassuolo. La dinamica è molto differente: in Sardegna il classe 2008 aveva incantato con una finta e uno scavetto; i neroverdi li ha puniti con un colpo di testa. La rete è di rara fattura. Quando parte il cross di Bartesaghi, il numero 9 non è ancora nell'area di rigore avversaria. Camarda decolla dal limite, e con una torsione perfetta disegna una parabola che sorprende il portiere. Filippo Scotti, suo compagno di squadra, è incredulo.

Pioli: "Camarda faccia il suo percorso"

Mentre Francesco Camarda realizzava questo gol stupendo, Stefano Pioli ha parlato di lui in conferenza stampa. "Non amo tanto i confronti perché ogni giocatore ha le sue caratteristiche, poi ora è troppo presto per lui", ha detto il tecnico del Milan. Poi ha chiarito il futuro del baby attaccante: "Sta facendo un percorso giusto, con gli atteggiamenti giusti, facciamolo crescere. Gli abbiamo fatto fare qualcosa di extra, di eccezionale, ma perché c'era una situazione particolare... È giusto che faccia il suo percorso. Sicuro che abbia le qualità per essere un domani il centravanti del Milan"
picture

Pioli: "Volevamo andare avanti in Champions, faremo l'Europa League per vincerla"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità