Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma: Mancini sventola una bandiera della Lazio con un topo sotto la curva Sud, poi chiede scusa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/04/2024 alle 23:12 GMT+2

SERIE A - Il difensore della Roma, autore del gol che ha regalato alla squadra di De Rossi il successo contro i biancocelesti nel derby, si è lasciato andare a fine partita a un'esultanza che sta facendo discutere: "Non volevo offendere nessuno, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato. Chiedo scusa", le sue parole ai canali ufficiali giallorossi.

De Rossi: "Osvaldo è un fratello, io ci sarò sempre per lui se avrà bisogno"

Sta facendo discutere l'esultanza sfrenata (e un po' sopra le righe) di Gianluca Mancini al termine di Roma-Lazio. Il difensore giallorosso, autore del gol che ha regalato il successo alla formazione di De Rossi, al triplice fischio finale si è recato sotto la curva Sud dello stadio Olimpico per festeggiare insieme ai tifosi e ha sventolato per alcuni secondi una bandiera della Lazio con sopra disegnato un topo. Il gesto è durato una decina di secondi, ma non è passato inosservato e - ovviamente - non è stato particolarmente digerito dai giocatori e dai sostenitori biancocelesti. "C'è modo e modo di esultare, c'è chi lo fa con stile e chi con meno. Ma sono punti di vista", le parole usate da Ciro Immobile ai microfoni di DAZN per commentare l'episodio.

Mancini: "Non volevo offendere nessuno, chiedo scusa"

Queste, invece, le dichiarazioni di Mancini a fine partita, intervistato dai canali ufficiali della Roma: "Non volevo offendere nessuno, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato. Chiedo scusa". E ai microfoni di DAZN: "Era il decimo derby per me e mi mancava il gol, sono l'uomo più felice del mondo. Non vincevamo da tanto, i nostri tifosi se lo meritano perché sono sempre stati con noi anche quando siamo usciti dalla Coppa Italia. La maglia di oggi la terrò per sempre".
picture

De Rossi: "La Roma senza la Champions è inaccettabile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità