Lazio, paura per Claudio Lotito: malore per il presidente, portato in ospedale per accertamenti

CALCIO, SERIE A - Il presidente della Lazio Claudio Lotito è in ospedale al Policlico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lotito è stato trasportato in ospedale e poi ricoverato per procedere a tutti gli accertamenti del caso. Non sarebbe nulla di grave e lui stesso scherza: "Queste so' le maledizioni che mi mandano".

Addio Inzaghi-Inter, Lotito commenta: "Storia di una morte annunciata"

Video credit: Eurosport

Paura in casa Lazio visto che il presidente Claudio Lotito è stato trasportato d'urgenza in ospedale in seguito ad un malore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero uno biancoceleste è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per procedere a tutti gli accertamenti del caso.
Secondo le prime ricostruzioni Claudio Lotito, 68 anni, avrebbe accusato problemi respiratori mentre era in Senato, ed è stato portato via in ambulanza. Arrivato al Gemelli, è stato poi trasferito nell'unità coronarica.
Dai primi riscontri non parrebbe nulla di troppo grave, forse un colpo di calore per il presidente della Lazio che, intercettato dall'agenzia LaPresse, ha commentato con una battuta: "Queste so' le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?". E ha aggiunto: "Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti".
picture

Lotito: "Sarà una Lazio avvincente, sulla base dello spirito del Comandante"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità