Quando ci sarà la presentazione di Allegri al Milan? Data e orario di conferenza stampa e primo allenamento
Pubblicato 03/07/2025 alle 13:15 GMT+2
CALCIO, SERIE A - Lunedì 7 luglio sarà il giorno del raduno del Milan, soprattutto sarà il giorno di Massimiliano Allegri che dopo 11 anni torna al timone del club rossonero. Alle 13 ci sarà la conferenza stampa di presentazione a Casa Milan, poi alle 18 ci sarà l'allenamento aperto al pubblico sul campo esterno di Milanello, con la possibilità di assistere ai tifosi rossoneri.
Allegri ufficiale al Milan: come giocheranno i rossoneri con Max
Video credit: Eurosport
Ormai ci siamo: il Milan è pronto a mettersi al lavoro, a iniziare ufficialmente la stagione 2025-26. Mentre Inter e Juventus hanno appena concluso col Mondiale per Club, i rossoneri scaldano i motori e lunedì prossimo, 7 luglio, avranno il via a Milanello, nello storico centro sportivo di Carnago (Varese). Soprattutto verrà sancito il ritorno ai posti di comando di Massimiliano Allegri, a 11 anni di distanza dal suo addio ai colori rossoneri dopo 2 stagioni e mezzo.
Se lo staff è già al lavoro, e da venerdì i giocatori sono attesi per i test medici di rito, sarà appunto lunedì 7 luglio il giorno della partenza ufficiale della stagione del Milan. Già fissati due appuntamenti importanti nell'agenda: alle 13, nella sede di Casa Milan in via Aldo Rossi, ci sarà la presentazione del tecnico con la prima conferenza stampa, lui che finora non ha ancora parlato dopo l'annuncio del suo ritorno in rossonero. Poi alle 18 ci si trasferirà proprio a Milanello e ci sarà il primo allenamento aperto al pubblico sul campo esterno, un primo contatto col popolo rossonero dopo la fine della stagione scorsa.
Il Milan lavorerà sodo per un paio di settimane nel suo quartier generale, poi partirà per la tournée tra Singapore, Hong Kong e Australia. Se le due amichevoli di Singapore, contro l’Arsenal il 23 luglio, e quella di Hong Kong del 26 contro il Liverpool erano già note, il club ha ufficializzato successivamente una sfida contro il Perth Glory il 31 luglio.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/03/image-82f3fc79-b784-4062-a2e2-9120f14cfa0f-85-2560-1440.png)
Il Milan abbraccia Ricci: il centrocampista è arrivato a Milano
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità