Massimo Oddo nuovo allenatore del Milan Futuro (con Tassotti come vice): è ufficiale, sostituisce Daniele Bonera
Pubblicato 25/02/2025 alle 17:40 GMT+1
SERIE C - Massimo Oddo diventa il nuovo allenatore del Milan Under 23, terzultimo nel Girone B della Serie C. Il tecnico pescarese subentra all'esonerato Daniele Bonera e ne eredita lo staff tecnico, compreso Mauro Tassotti che era appena arrivato per fare il vice. Oddo firma fino a giugno 2026, ma servirà la salvezza in questa stagione per continuare il rapporto lavorativo con i rossoneri.
Ibra: "Leao uno dei più forti al mondo, eppure tutti gli dicono come giocare"
Video credit: Eurosport
Massimo Oddo al Milan, ora è ufficiale. Parliamo del Milan Futuro, terzultimo nel Girone B del campionato di Serie C. Dopo la notizia dell'esonero di Daniele Bonera, in seguito al ko col Pescara, i rossoneri avevano già trovato l'accordo con Oddo, che torna in panchina dopo l'esperienza dello scorso anno a Padova, con cui ha disputato i playoff per la promozione in Serie B. Massimo Oddo, in passato, ha vestito la maglia del Milan dal 2007 al 2008 e dal 2009 al 2011, conquistando una Champions League, una Supercoppa europea e un Mondiale per club con Carlo Ancelotti, uno Scudetto e una Supercoppa italiana con Massimiliano Allegri.
Oddo fino al 2026 ma serve la salvezza...
Oddo ha firmato un contratto fino a giugno 2026, ma per arrivarci serve raccogliere la salvezza in questa stagione (il Milan Futuro è in zona playout). Il tecnico pescarese ritrova lo stesso staff tecnico presente con Daniele Bonera, incluso Mauro Tassotti che era arrivato da pochissimo come vice proprio di Bonera.
Era stato fatto un tentativo con Bollini
Prima ancora di Massimo Oddo, il Milan aveva tentato la carta Alberto Bollini, già ct della Nazionale italiana Under 19, ma la Federcalcio non l'ha liberato per andare ad allenare la seconda squadra dei rossoneri. Ecco il motivo per cui il Milan ci abbia messo così tanto ad esonerare Bonera, messo in discussione già da molto tempo.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/10/4096506-83067768-2560-1440.jpg)
João Félix: "Il mio agente mi ha parlato dell'Inter, ma nella testa io volevo il Milan"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità