Chiellini prima di Juventus-Inter: "Vlahovic titolare? Sta facendo bene... Openda alternativa a Yildiz. C'è tanta scelta in avanti"

SERIE A - Ecco le parole di Chiellini che si dice soddisfatto, prima di Juventus-Inter, delle diverse scelte che ha la Juve in attacco. Vlahovic è rimasto in squadra, è arrivato anche Openda, e Tudor avrà tante alternative in questa stagione. Poi Chiellini è sicuro anche del reparto difensivo: “Bremer è più forte di me”.

Juve, Comolli: "Discussioni col Psg per Kolo Muani? Solo bugie"

Video credit: Eurosport

C'è grande attenzione per questo Juve-Inter (Segui il LIVE), con i bianconeri che arrivano da due successi su due in questa primissima parte della stagione. E, sorpresa, Tudor ha scelto Dusan Vlahovic come titolare contro i nerazzurri. Per Chiellini è una bella notizia, indice del fatto che ci sia molto scelta per il reparto avanzato. Openda possibile sostituto di Yildiz mentre tra Chiellini e Bremer è più forte... Bremer.

Una chance per Vlahovic

Per fortuna ho tanti ricordi belli. Si fa fatica a sentirci e sono queste le partite per cui un giocatore gioca. Vlahovic sta facendo bene. Tudor l'ha valutato positivamente e oggi sarà schierato dall'inizio. Abbiamo tante alternative in avanti e, durante la stagione si alterneranno, siamo sicuramente contenti della rosa che abbiamo. [Chiellini a DAZN]

Openda può essere un'alternativa a Yildiz?

Sì, può giocare in diversi modi. Trovare un giocatore simile ad Yildiz è complicato, ma Openda ha caratteristiche sicuramente particolare

Chi è più forte: Bremer o Chiellini?

Bremer

picture

Tudor coccola Koopmeiners: "Siete fissati con lui, lasciamolo in pace"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità