Milan, sfumato Boniface si torna su Conrad Harder: lo Sporting non fa opposizione per il danese. Operazione da 25 milioni più bonus

CALCIOMERCATO - Il Milan ha detto addio a Victor Boniface, dopo che l'attaccante nigeriano ha fallito le visite mediche. Si deve tornare sul mercato attaccanti e, quindi, i rossoneri hanno riaperto le comunicazioni con lo Sporting per il giovane Conrad Harder. Per il classe 2005 si può chiudere, in breve tempo, a 25 milioni più bonus. Ma non sarà il solo a rinforzare l'attacco di Allegri.

Anche Harder a segno nel poker dello Sporting! L'ultimo gol in Portogallo prima di andare al Milan?

Video credit: SNTV

Dopo l'addio a Boniface, che non ha passato le visite mediche, il Milan si è rituffato su Conrad Harder. L'attaccante dello Sporting, che ha segnato nel week end sul campo del Nacional, lascerà a breve il Portogallo per volare verso l'Italia. Sarà lui, quindi, il danese nuovo rinforzo per l'attacco di Allegri: secondo il portale tuttomercatoweb, infatti, il Milan ha trovato l'accordo col club di Lisbona per un'operazione da 25 milioni più bonus. Con bonus che possono far lievitare il prezzo a 30 milioni complessivamente.
picture

Conrad Harder esulta per il gol Danimarca-Finlandia - Europei Under 21 2025

Credit Foto Getty Images

L'arrivo di Conrad Harder, però, non andando ad impattare sulla lista degli over 23, non sarà il solo rinforzo per il reparto offensivo. Secondo lo stesso portale, infatti, Allegri è stato molto chiaro nel summit fatto con la dirigenza nella giornata odierna, dopo il clamoroso ko inaugurale contro la Cremonese. Harder è comunque considerato un giovane di belle speranze e non quel giocatore che sposti davvero gli equilibri come vorrebbe Allegri. La dirigenza avrebbe promesso al proprio allenatore che verrà fatto un tentativo per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo da qui al 31 agosto. Cosa bolle ancora in pentola? Vlahovic o un altro nome ancora?
picture

Milan, ecco Boniface: lo sbarco a Linate, poi le visite mediche

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità