Pisa-Lazio 0-0, Maurizio Sarri senza peli sulla lingua: "Non riesco a proporre il mio calcio. Per gentile concessione della Lega ..."
Pubblicato 30/10/2025 alle 23:46 GMT+1
SERIE A 2025/2026 - Il tecnico dei biancocelesti si è tolto qualche sassolino dopo il pareggio tra la sua Lazio e il Pisa nel match della Cetilar Arena: "Siamo venuti qui per gentile concessione della Lega con 4 giorni di riposo contro i 6 del Pisa, il 50% praticamente. Il mio calcio oggi non ce la faccio a proporlo. I motivi per divertirsi ci sono, motivi per inca**arsi forse anche uno in più".
Anguissa mostruoso, Vardy grande leader: la Top 11 dell'8ª giornata
Video credit: Eurosport
Dopo la vittoria contro la Juventus per 1-0, che è costata l'esonero ad Igor Tudor e il conseguente arrivo di Luciano Spalletti, la Lazio ha subito una battuta d'arresto contro il Pisa. Lo 0-0 della Cetilar Arena ha messo il punto alla 9^ giornata della Serie A 2025/2026 e come prevedibile non ha soddisfatto Maurizio Sarri, che a 'Sky Sport' si è voluto togliere qualche sassolino. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
sul momento
"Siamo venuti qui con sette assenze e con gente reduce da un periodo lungo di inattività, era impensabile che potessero performare. Siamo venuti qui per gentile concessione della Lega con 4 giorni di riposo contro i 6 del Pisa, il 50% praticamente. Il nostro problema è che abbiamo tanti giocatori fuori e tanti in campo ancora non in forma. La squadra sta trovando solidità, davanti siamo mancati ma va bene così. Non c'è un problema centravanti, c'è un problema offensivo. Vediamo dai, aspettiamo che tutti tornino in condizione e che rientri qualcun altro".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/10/30/image-92011359-18c2-41c2-a33b-304be1c5c228-85-2560-1440.jpeg)
Pisa - Lazio
Credit Foto Getty Images
sul suo calcio
"Il mio calcio oggi non ce la faccio a proporlo. Non ho potuto cambiare neanche un singolo. Questo mi diverte anche perché devo fare cose diverse, mi dà nuovi stimoli. Diciamo che i motivi per divertirsi ci sono, di motivi per inca**arsi forse anche uno in più. Io però sono dentro e ci sto volentieri".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/10/30/image-a0059b92-1499-49f2-9e6d-5349dfe0bd71-85-2560-1440.png)
Spalletti alla Juve: voglia di riscatto e 4-2-3-1, come giocheranno i bianconeri?
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Match collegati
Pisa
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100145.png)
0
0
Lazio
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4072.png)
Commentary
Pubblicità
Pubblicità