Serie A - Juventus, dopo la buona prova col Real Madrid, Rugani lancia il messaggio a Tudor per rimanere: "Questa maglia da sempre speciale per me"

SERIE A - Rispolverato dalla soffitta per esigenze di formazione, Daniele Rugani è tornato (e pure titolare) alla Juventus per affrontare il Real Madrid, nella gara valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025. Un partita che l'ex Cagliari ed Empoli, appena tornato dall'esperienza nei Paesi Bassi con l'Ajax, ha interpretato nel migliore dei modi, disputando una prova livello.

La Juventus cede 1-0, Real Madrid ai quarti: rivivi gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV

Rispolverato dalla soffitta per esigenze di formazione, Daniele Rugani è tornato (e pure titolare) alla Juventus per affrontare il Real Madrid, nella gara valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025. Un partita che l'ex Cagliari ed Empoli, appena tornato dall'esperienza nei Paesi Bassi con l'Ajax, ha interpretato nel migliore dei modi, disputando una prestazione di ottimo livello al centro della difesa bianconera contro avversari... "galattici".
picture

Real Madrid-Juventus 1-0, Mondiale per Club 2025: Daniele Rugani (Juventus) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Rugani gioca bene col Real e si emozione: "La maglia della Juve è sempre speciale per me"

Un atteggiamento che riflette la forte volontà di Rugani - 31 anni il prossimo 29 luglio e legato alla Vecchia Signora per un altro anno di contratto - di restare in bianconero, evitando cioè un nuovo prestito, di qualsiasi entità esso si riveli. A testimoniarlo, anche un post sul proprio account Instagram: "Dal primo giorno, sempre pronto a lottare per questo stemma - si legge -! Indossare questa maglia sarà sempre così speciale per me che non credo mi abituerò mai. Ora è tempo di ricaricarsi e tornare più forte, perché la Juventus deve tornare al posto che merita".

Juve, Rugani val bene un Kelly: l'ex Ajax si candida con mister Tudor

Una sorta di candidatura nei confronto di Igor Tudor, intendo a valutare ogni possibilità del caso. D'altra parte, un Rugani visto contro il Real Madrid ha certamente un valore intrinseco superiore, ad esempio, rispetto a un Lloyd Kelly, che continua a rientrare nella categoria "oggetti del mistero" della rosa juventina.
picture

Tudor: "Il Real Madrid già va a 200 km/h. Se poi gli metti anche Mbappé..."

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità