Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Antonio Filippini scoppia in lacrime per la morte della mamma nel minuto di silenzio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/06/2020 alle 09:27 GMT+2

L’allenatore del Livorno, nel minuto di raccoglimento prima del calcio d’inizio della sfida con il Cittadella, non è riuscito a trattenere la commozione ricordando tutte le vittime causate dal Covid 19, tra queste c’è anche la sua mamma.

Livorno, Antonio Filippini si commuove durante il minuto di raccoglimento

Credit Foto Eurosport

Mentre tutto sembra procedere verso questa normalità piena di restrizioni, il calcio è tornato. È impensabile, però, pensare che questi mesi così complicati non abbiano lasciato strascichi nella vita di ognuno di noi. Nel minuto di silenzio di Livorno – Cittadella (vinta dai veneti per 2-0 alla ripresa del campionato di Serie B), Antonio Filippini - tecnico dei toscani - non è riuscito a trattenere l’emozione e il dolore che solo la scomparsa di una madre, la sua, può dare. Esattamente due mesi fa, l’ex giocatore del Brescia.
La signora Teresa aveva 73 anni, ha lasciato Antonio ed Emanuele – storici gemelli della nostra Serie A – che a poche ore dalla scomparsa avevano scritto sui social “Ciao Mamma...ci hai insegnato tanto”. Un’immagine che in molti dovrebbero soffermarsi a vedere.
picture

Djokovic scoppia in lacrime davanti al suo pubblico: che emozione per il ritorno nella sua Belgrado

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità