Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berlusconi ricoverato nel Principato di Monaco per un problema cardiaco

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/01/2021 alle 21:34 GMT+1

A rivelarlo è il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, come riportato dall'ANSA: il patron del Monza si sarebbe aggravato nei giorni scorsi e il medico ne ha predisposto il ricovero senza farlo trasportare in Italia.

Silvio Berlusconi

Credit Foto Getty Images

Silvio Berlusconi è in ospedale per problemi cardiaci. L'ex numero 1 del Milan e ora patron del Monza è stato ricoverato su disposizione del suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, come riportato dall'ANSA.
Si tratta di un problema di aritmia e Zangrillo racconta quanto segue: "Lunedì sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento. Ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".
Dopo il Covid, superato peraltro brillantemente, nuovo problema di salute dunque per Silvio Berlusconi, che finora si è sempre rimesso in sesto brillantemente. Attualmente il numero 1 del club brianzolo era al Valbonne, nel Sud della Francia nei dintorni di Nizza, dove ha trascorso la gran parte del lockdown.

La nota: "Sto bene, accertamenti di routine"

Nel tardo pomeriggio di giovedì, lo stesso ex presidente del Milan e patron del Monza, con una nota ha tranquilizzato tutti riguardo il suo stato di salute: "Sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti. La mia attività prosegue normalmente".
picture

Galliani: "Vogliamo il Monza in Serie A, senza pazzie ma faremo il necessario"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità