Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Covid-19, SPAL: Berisha ricoverato in ospedale, è il primo calciatore prof in Italia

Stefano Dolci

Aggiornato 02/12/2020 alle 21:06 GMT+1

SERIE B - Etrit Berisha, portiere della SPAL, è stato ricoverato per accertamenti nel reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona. Il 31enne portiere albanese, era risultato positivo venerdì scorso dopo un tampone molecolare a seguito degli ultimi impegni con la nazionale albanese.

Etrit Berisha, Inter-Lazio, Serie A 2015-16

Credit Foto LaPresse

Il Covid-19 sta condizionando inevitabilmente anche il mondo dello sport ed ovviamente il calcio. Fra focolai e tamponi positivi, tanti giocatori, allenatori, elementi dello staff hanno dovuto isolarsi e saltare diverse partite o allenamenti. Oggi però una notizia spiacevole ha scosso la SPAL e tutta la Serie B, già perché Etrit Berisha è stato ricoverato per accertamenti nel reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona. Il 31enne portiere albanese, era risultato positivo venerdì scorso dopo un tampone molecolare a seguito degli ultimi impegni con la nazionale albanese, da quel giorno è rimasto in isolamento e non ha avuto contatti con i compagni.
L’estremo difensore, che da 8 anni gioca in Italia e in passato ha visto anche le maglie di Lazio ed Atalanta, è il primo calciatore che milita in un campionato professionistico in Italia ad essere ricoverato in ospedale causa contagio da Covid.

Il comunicato della SPAL

"S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici".
picture

Mido attacca Salah: "Ha preso il covid da irresponsabile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità