Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Massimo Ferrero, ddalle minacce a Perugia all'ingresso nella Ternana: pista calda per l'ex presidente della Samp

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/06/2023 alle 17:54 GMT+2

SERIE B - Dopo essere stato avvistato qualche giorno fa a Perugia, e minacciato da un ultras nei pressi del Curi, Massimo Ferrero sarebbe vicino al rientro nel calcio. Sempre in Umbria, ma sponda Ternana.

Massimo Ferrero presente allo stadio Marassi per seguire Sampdoria-Lazio - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Massimo Ferrero torna nel calcio? Così sembrerebbe dalle indiscrezioni che girano in queste ore in Umbria, dove l’ex presidente della Sampdoria è stato avvisato negli ultimi giorni. Prima la notizia di qualche giorno fa, con Ferrero avvisato a Perugia e minacciato da un tifoso nella zona dello stadio Renato Curi, che con fare non troppo simpatico si era avvicinato dicendo “Qui non siamo a Genova, abbiamo già i nostri problemi”.
Ora, alcune indiscrezioni raccolte dal sito tag24.it, parlano di un Ferrero pronto a far parte della cordata che rivelerà la nuova Ternana dopo le dimissioni di Bandecchi.
Stefano Bandecchi, infatti, non è più il presidente del club umbro. L'ormai ex patron si è dimesso per incompatibilità dopo essere stato eletto sindaco della città. Due incarichi, quello di sindaco e quello di presidente del principale club calcistico della città, che non potevano essere ricoperti allo stesso tempo; motivo per cui Bandecchi ha dovuto rinunciare alla squadra rossoverde.
Il nuovo proprietario del club di Serie B dovrebbe essere, dopo il closing previsto per metà luglio, Nicola Guida, proprietario della casa farmaceutica Pharmaguida. Con Guida però, appunto, potrebbe esserci anche Massimo Ferrero. Era quanto riportato proprio in queste ore dai lanci di tag24.it, voce teoricamente autorevole sulla questione in quanto di proprietà dello stesso Bandecchi, patron anche dell’università Niccolò Cusano.
Vedremo se alla fine Massimo Ferrero sarà parte o meno di questa nuova avventura della Ternana. E se avrà un po’ più di fortuna rispetto alla visita, non accolta benissimo, a Perugia...
picture

Crozza-Viperetta: "Sono libero? Si vede che sono fallito poco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità