Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Reggina-Brescia 1-2, colpaccio Rondinelle che sperano lotta salvezza con Mangraviti e Pablo Rodriguez

Stefano Fonsato

Aggiornato 25/05/2023 alle 21:57 GMT+2

SERIE B - Nell'anticipo della 34a giornata di Serie B, Filippo Inzaghi beffato dalla sua ex squadra. Nella settimana caratterizzata dai tre punti di penalizzazione per irregolarità amministrative, gli amaranto cedono il passo allo stadio "Oreste Granillo" sotto i colpi di Massimiliano Mangraviti e Pablo Rodriguez. Al 77' Devi Bouah accorcia le distanze, ma la vittoria finale sarà per Gastaldello.

Quando Filippo Inzaghi convinse Trapattoni a sostituire Vieri al suo posto

Nell'anticipo della 34a giornata di Serie B, Filippo Inzaghi beffato dalla sua ex squadra. Nella settimana caratterizzata dai tre punti di penalizzazione per irregolarità amministrative, gli amaranto cedono il passo allo stadio "Oreste Granillo" sotto i colpi di Massimiliano Mangraviti e Pablo Rodriguez. Al 77' Devi Bouah accorcia le distanze, ma la vittoria finale sarà per Gastaldello, almeno per una notte, a 34, in zona playout.
La partita al 9' Brescia in vantaggio: sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, tiro-cross da fuori di Labojko intercettato dall'inserimento di Mangraviti che insacca con uno spettacolare colpo di suola. A inizio secondo tempo, spettacolare doppio salvataggio di Andrenacci sulle conclusioni ravvicinate e a botta sicura di Canotto e Strelec. Al 72', su prolunga aera di Bisoli, deviazione vincente da due passi da parte di Pablo Rodriguez per lo 0-2. Bellissimo l'1-2 di Bouah, che insacca girandosi di prima e di prepotenza in area di rigore, che però serva solamente per annali e statistiche.
picture

Reggina-Brescia 1-2, Serie B 2022-2023: Massimiliano Mangraviti (Brescia) realizza il gol del momentaneo 0-1 (Imago)

Credit Foto Imago

Il tabellino

REGGINA-BRESCIA 1-2
Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek (45' Bouah), Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani (82' Galabinov), Liotti (45' Canotto); Ménez (72' Rivas), Strelec (72' Gori). All.: F. Inzaghi.
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard (85' Adorni); Bisoli, Labojko (76' van de Looi), Björkengren; Pablo Rodriguez (85' Niemeijer), Listkowski (76' Ndoj); Ayé (62' Olzer). All.: Gastaldello.
Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia.
Gol: 9' Mangraviti (B), 71' Pablo Rodriguez (B), 74' Bouah (R).
Assist: Labojko (B, 0-1), D. Bisoli (B, 0-2), Canotto (R, 1-2).
Note - Recupero: 4+7. Espulsi: al 93' Pablo Rodriguez (dalla panchina) per proteste e al 97' Pierozzi (R) e D. Bisoli (B) per reciproche scorrettezze. Ammoniti: Loiacono, l'allenatore della Reggina Filippo Inzaghi, Andrenacci, Niemeijer.
picture

Quando Filippo Inzaghi convinse Trapattoni a sostituire Vieri al suo posto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità