Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tifoso eroe del Sudtirol in trasferta da solo: la squadra ringrazia e la curva del Benevento gli rende omaggio

Davide Bighiani

Pubblicato 02/03/2023 alle 12:16 GMT+1

CALCIO - Il nostro "eroe" viene premiato per il suo grande cuore: prima i tifosi avversari inneggiano a lui dall'altra curva, poi i giocatori del Sudtirol - a fine partita - gli rendono omaggio, andando a stringergli la mano di persona.

Benevento-Sudtirol, unico tifoso allo stadio per gli ospiti

Credit Foto LaPresse

Un eroe. Come altro chiamare un tifoso che si fa la bellezza di 847 chilometri per seguire la sua squadra in trasferta, totalmente da solo! E' successo in occasione di Benevento-Sudtirol, match per altro vinto dagli ospiti per 2-0 grazie alle reti di Belardinelli, nel primo tempo, e di Cisse nella ripresa. Un successo che vale al Sudtirol il - 3 dal Genoa, attualmente secondo posto in Serie B, una posizione che vorrebbe dire Serie A diretta.
Il nostro "eroe" viene premiato per il suo grande cuore: prima i tifosi avversari inneggiano a lui dall'altra curva, poi i giocatori del Sudtirol - a fine partita - gli rendono omaggio, andando a stringergli la mano di persona. Su tutti, Andrea Masiello e Giovanni Zaro, gli hanno regalato maglietta e pantaloncini del match: un ricordo bellissimo per una serata indimenticabile.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità