Eurosport
Serie B - Palermo, ufficiale: salta Corini, rosanero affidati a Mignani
Di
Pubblicato 04/04/2024 alle 16:35 GMT+2
SERIE B - Appena 4 punti nelle ultime 6 partite e una corsa al secondo posto letteralmente sbriciolatasi tra le mani. Il Palermo - sesto a 49 punti e dopo la sconfitta di Pisa per 4 a 3 - esonera Eugenio Corini e si affida ufficialmente all'ex Bari Michele Mignani. I due si erano curiosamente incontrati nel primissimo match della stagione in corso.
De Laurentiis: "La Lega Serie A è un disastro, un cumulo di incapacità totale"
Video credit: Eurosport
Appena 4 punti nelle ultime 6 partite e una corsa al secondo posto letteralmente sbriciolatasi tra le mani. Il Palermo - sesto a 49 punti e dopo la sconfitta di Pisa per 4 a 3 - esonera Eugenio Corini e si affida ufficialmente all'ex BariMichele Mignani. I due si erano curiosamente incontrati nel primissimo match della stagione, disputato al San Nicola e terminato col punteggio di 0-0. Mignani, dal canto suo, era stato esonerato in autunno dai Galletti a favore di Pasquale Marino, poi sostituito da Giuseppe Iachini.
Serie B 2023-2024, la classifica aggiornata | Serie B 2023-2024, calendario e risultati | Serie B 2023-2024, la classifica marcatori aggiornata
Palermo: via Corini, ecco Mignani. I comunicati ufficiali
"Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini.A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior 'in bocca al lupo' per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
"Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani.Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì (5 aprile, ndr). A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/02/03/3879296-78818848-2560-1440.png)
De Laurentiis: "Perez? Ho offerto 18 milioni, poi mi sono rotto i c..."
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità