Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Palermo-Bari 3-0: prova di forza dei rosanero nell'anticipo con le firme di Ranocchia, Ceccaroni e Segre

Stefano Fonsato

Aggiornato 03/02/2024 alle 03:50 GMT+1

SERIE B - Nell'anticipo del venerdì della 23a giornata del campionato cadetto, Il Palermo di Eugenio Corini s'impone con un 3-0 che non ammette repliche contro il Bari di Eugenio Corini. I rosanero fanno festa con le reti di Ranocchia, Ceccaroni e Segre agganciando - almeno momentaneamente - il Como al quarto posto a 39 punti. Pugliesi che restano a quota 27, dodicesimi in classifica.

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Nell'anticipo del venerdì della 23a giornata del campionato cadetto, Il Palermo di Eugenio Corini s'impone con un 3-0 che non ammette repliche contro il Bari di Eugenio Corini. I rosanero fanno festa con le reti di Ranocchia, Ceccaroni e Segre agganciando - almeno momentaneamente - il Como al quarto posto a 39 punti. Pugliesi che restano a quota 27, dodicesimi in classifica.
I gol: al 44' rosanero in vantaggi con la rete di Filippo Ranocchia. Alla prima al "Barbera" (e secondo gettone per la band di Corini, il centrocampista appena arrivato dall'Empoli trova il vantaggio con una straordinaria conclusione di controbalzo, imparabile per Brenno. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 71': punizione dalla destra di Di Mariano e colpo di testa vincente di Ceccaroni. Il definitivo tris arriva all'80' col solito Segre, abile a incornare a rete un nuovo cross di Di Mariano, questa volta proveniente da azione in movimento sviluppatasi sulla mancina.
picture

Palermo-Bari 3-0, Serie B 2023-2024: l'esultanza del Palermo dopo la rete del momentaneo 2-0 firmata Pietro Ceccaroni

Credit Foto Imago

Il tabellino

PALERMO-BRESCIA 3-0
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Diakité (80’ Graves), Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia (75’ Coulibaly), Gomes, Segre; R. Insigne (65’ Di Mariano), Brunori (80’ Soleri), Di Francesco (75’ Vasic). All.: Corini.
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Matino, Pucino (86’ Guiebre); Maita, Acampora (86’ Lulic), Edjouma (77’ Morachioli); Kallon, Puscas (65’ Nasti), Menez (65’ Achik). All.: Marino.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Gol: 44’ Ranocchia (P), 71’ Ceccaroni (P), 80’ Segre (P).
Assist: Di Mariano (P, 2-0), Di Mariano (P, 3-0).
Note - Recupero: 2+4. Ammoniti: Acampora, F. Di Francesco, Pucino, Graves, Vasic.
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità