Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ufficiale: Brescia, salta Gastaldello. Panchina affidata a Belingheri ad interim

Stefano Fonsato

Aggiornato 12/11/2023 alle 22:34 GMT+1

SERIE B - Dopo il ko (il quarto consecutivo) per 1-0 nel recupero della seconda giornata contro il Palermo, il Brescia ha deciso di esonerare Daniele Gastaldello. Per la sfida casalinga alla Cremonese, valevole per la 13a giornata di Serie B, la panchina verrà affidata al tecnico della Primavera Luca Belingheri.

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Dopo il ko (il quarto consecutivo) per 1-0 nel recupero della seconda giornata contro il Palermo, il Brescia di patron Massimo Cellino ha deciso di esonerare Daniele Gastaldello.
picture

Daniele Gastaldello, Brescia, novembre 2023 (Imago)

Credit Foto Imago

Per la sfida casalinga alla Cremonese, valevole per la 13a giornata di Serie B, la panchina delle Rondinelle verrà affidata al tecnico della Primavera Luca Belingheri.

Brescia, Gastaldello esonerato: il comunicato

Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia. Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale. Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen ed il Sig. Salvatore Sciuto. La Squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore della Primavera Sig. Luca Belingheri”.
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità