Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ufficiale, Brescia: il nuovo allenatore è Rolando Maran

Stefano Fonsato

Pubblicato 14/11/2023 alle 13:17 GMT+1

SERIE B - Dopo l'esonero di Daniele Gastaldello e l'affidamento ad interim della panchina al tecnico dell'Under 19 Luca Belingheri per la partita interna contro la Cremonese (persa 3-0), il presidente del Brescia Massimo Cellino ha scelto l'ex Chievo, Cagliari e Genoa Rolando Maran - che ha risolto il proprio rapporto professionale col Pisa - come nuovo allenatore delle Rondinelle.

Ranieri, dopo il miracolo Leicester il Cagliari in A: niente è impossibile

Dopo l'esonero di Daniele Gastaldello e l'affidamento ad interim della panchina al tecnico dell'Under 19 Luca Belingheri per la partita interna contro la Cremonese (persa 3-0), il presidente del Brescia Massimo Cellino ha scelto l'ex Chievo, Cagliari e Genoa Rolando Maran - che ha risolto il proprio rapporto professionale col Pisa - come nuovo allenatore delle Rondinelle. Contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico per quella successiva in caso di salvezza.

Brescia, il comunicato dell'ingaggio di Rolando Maran

"Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Rolando Maran. Per l’allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B, si tratta di un ritorno, dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000; in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006. La società annuncia che, assieme al tecnico Rolando Maran, entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra Christian Maraner e Andrea Tonelli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e preparatore atletico".
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità