Serie B -Zero punti in 4 partite: Il Südtirol esonera Marco Zaffaroni, è ufficiale.

SERIE B - Zero punti in 4 partite in panchina. Appena un gol fatto e ben 10 subiti: dopo il ko in trasferta, 2-1 contro la Juve Stabia, la dirigenza del Südtirol ha deciso di esonerare mister Marco Zaffaroni, che circa un mese fa aveva preso il posto di Federico Valente.

Mourinho: "All'estero nessuno guarda il calcio turco. È grigio e brutto"

Video credit: Eurosport

Zero punti in 4 partite in panchina. Appena un gol fatto e ben 10 subiti: dopo il ko in trasferta, 2-1 contro la Juve Stabia, la dirigenza del Südtirol ha deciso di esonerare mister Marco Zaffaroni, che circa un mese fa aveva preso il posto di Federico Valente.
picture

Juve Stabia-Südtirol, Serie B 2024-2025: il tecnico degli altoatesini Marco Zaffaroni. Foto di Franco Romano per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Di seguito, il comunicato ufficiale del club altoatesino: "FC Südtirol comunica di aver sollevato Marco Zaffaroni dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra con effetto immediato. Contestualmente, la società si separa anche dal vice allenatore Alessandro Gazzi e dal collaboratore tecnico Nicolò Cherubin. L’FC Südtirol ringrazia il mister, il suo vice e il collaboratore tecnico per l’impegno e la dedizione profusi, augurando loro le migliori fortune professionali".

picture

Guardiola-Baggio, risate e aneddoti: “Robi mi emoziona, era il più forte”

Video credit: Eurosport



Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità