Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zdemek Zeman sarà di nuovo ricoverato dopo una visita in ospedale: salterà la Vis Pesaro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/02/2024 alle 21:38 GMT+1

PESCARA - Zdenek Zeman sarà di nuovo ricoverato in ospedale. Il tecnico del Pescara, che a dicembre era stato colpito da ischemia ed era rimasto in ospedale qualche giorno, si è sottoposto a nuovi esami che hanno fatto decidere allo staff medico di trattenerlo per ulteriori accertamenti. Salterà quindi la partita contro la Vis Pesaro.

Orsolini scatenato, Thuram cancella Lukaku: la top 11 della 24ª giornata

Zdenek Zeman tornerà di nuovo in ospedale. Dopo l'ischemia che l'ha colpito a dicembre, l'allenatore del Pescara sarà stato nuovamente ricoverato per accertamenti. Questo il comunicato del club:
La Delfino Pescara 1936 comunica che l’allenatore Zdenek Zeman, a seguito di visita di controllo avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi a un nuovo periodo di ricovero per ulteriori accertamenti. Il Dr. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire dalla giornata di sabato 17 febbraio, con l’inevitabile assenza del tecnico Biancazzurro per la partita Vis Pesaro-Pescara, in programma domenica 18 febbraio alle ore 20,45 a Pesaro.
In panchina, al suo posto, ci sarà il suo secondo Giovanni Bucaro.
picture

De Rossi: "Pellegrini? Non potrei essere più contento di lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità