Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Super Lig - Clamoroso in Turchia! Il presidente dell'Istanbulspor non accetta decisione dell'arbitro e ritira la squadra

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/12/2023 alle 22:45 GMT+1

SUPER LIG - Al 73° di Instabulspor-Trabzonspor, match valido per la 17ª giornata, il presidente dei padroni di casa, Ecmel Faik Sarıalioğlu, ha ritirato la squadra dal campo dopo il gol del 2-1 degli ospiti. Il numero uno del club ha infatti criticato la decisione dell'arbitro di concedere la rete del sorpasso, malgrado una revisione al VAR che avrebbe dovuto evidenziare un fallo.

Ecmel Faik Sarialioglu, presidente dell'Istanbulspor, scende in campo durante il match contro il Trabzonspor

Credit Foto Imago

Colpo di scena in Turchia, proprio nel giorno della ripresa del campionato dopo la brutale aggressione del presidente dell'Ankaragucu nei confronti dell'arbitro Umut Meler. Al 73° di Instabulspor-Trabzonspor, match valido per la 17ª giornata, il presidente dei padroni di casa, Ecmel Faik Sarıalioğlu, ha ritirato la squadra dal campo dopo il gol del 2-1 degli ospiti. Il numero uno del club ha infatti criticato la decisione dell'arbitro di concedere la rete del sorpasso, malgrado una revisione al VAR che avrebbe dovuto, secondo il suo parere, evidenziare un fallo. Sarıalioğlu è sceso sul terreno di gioco e ha comunicato ai suoi calciatori di ritirarsi. Inutile l'intervento del presidente del Trabzonspor e di alcuni suoi giocatori.
picture

Montella: "Nessuna emozione per adesso, aspettiamo il sorteggio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità