Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Rochdale fa un favore alla Juventus: Tottenham bloccato sul 2-2 e a sorpresa al replay

DaLaPresse

Pubblicato 18/02/2018 alle 21:10 GMT+1

L’ultima della League One porta al replay di FA Cup la quinta della Premier e fa un favore alla Juventus che sfiderà gli Spurs il prossimo 7 marzo a Wembley in Champions League. Una fatica in più per la squadra di Pochettino che è andata sotto nel punteggio e poi ha sfiorato la rimonta con Lucas Moura e Kane ma Davies al 93' ha rimandato i discorsi al replay in programma il 28 febbraio a Wembley.

Steven Davies equalises for Rochdale

Credit Foto Getty Images

Dopo quello in casa della Juventus in Champions League, altro 2-2 in trasferta per il Tottenham. Questa volta gli Spurs hanno pareggiato in casa del Rochdale, compagine di terza serie britannica, negli ottavi di finale della Fa Cup. Per gli Spurs si tratta del 5° pareggio esterno consecutivo ottenuto in tutte le competizioni mentre il Rochdale conferma la propria imbattibilità in questa competizione in questa stagione (prima di oggi erano arrivate 6 vittorie).
Per i padroni di casa a segno Henderson al 45', poi la rimonta del Tottenham con Lucas al 59' e il solito Kane su rigore all'88' (8° gol nelle ultime 6 gare di FA Cup). Al 93', però, Davies consente al Rochdale di pareggiare e di giocarsi ora la qualificazione al replay a Wembley.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità