Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

FA Cup, Liverpool spietato con l'Aston Villa baby: 4-1

Matteo Zorzoli

Aggiornato 08/01/2021 alle 22:54 GMT+1

FA CUP - Nel terzo turno della competizione britannica i campioni d'Inghilterra non hanno pietà dei Villans, scesi in campo con l'Under 18 e l'Under 23 a causa di un focolaio di Coronavirus che ha costretto all'isolamento totale la prima squadra. Al Villa Park 1-1 fino al 60', poi monologo Reds. A segno Manè (doppietta), Salah e Wijnaldum

Il Liverpool festeggia la vittoria contro l'Aston Villa

Credit Foto Getty Images

Nessuna sorpresa al Villa Park. Nel terzo turno di FA Cup, il Liverpool vendica il 7-2 in Premier League dello scorso ottobre e cala il poker contro una selezione dell'Under 18 e Under 23 dell'Aston Villa, sceso in campo con i giovani a causa di un focolaio di Coronavirus (14 giocatori) che ha costretto all'isolamento totale la prima squadra nelle scorse ore.
Ai Reds bastano 4 minuti per trovare il vantaggio con Sadio Mane. Al 41' il 17enne Louie Barry, figlio di Gareth, storica bandiera dei Villans, trova un insperato pareggio con una progessione da centometrista a campo aperto, ma fra il 60' e il 65' i campioni d'Inghilterra fanno valere la maggiore qualità e vanno a bersaglio tre volte (Wijnaldum, ancora Mane e Salah) e centrano i sedicesimi di finale.

Avanti anche i Wolves

Passa anche il Wolverhampton, di misura sul Crystal Palace. Al Molineux, con Cutrone subito in panchina dopo il rientro dal prestito alla Fiorentina (Nuno Espirito Santo lo butta nella mischia al 78'), i Wolves trovano il gol qualificazione al 35' con un violento tiro dal limite di Adama Traore che si infila sotto l'incrocio.
picture

Klopp: "Maradona da vivo meritava più rispetto e meno selfie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità