Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Goleada Manchester City, è al 4° turno di FA Cup. West Ham, Nottingham Forest e Luton Town al replay match

Simone Eterno

Aggiornato 07/01/2024 alle 17:47 GMT+1

FA CUP - Passeggia il Manchester City che supera 5-0 l'Huddersfield Town e vola così al 4° turno di Coppa d'Inghilterra. Le altre 3 squadre di Premier impegnate oggi però vengono costrette al replay match da squadre di categoria inferiore. Il West Ham fa 1-1 in casa col Bristol City, il Nottingham Forest 2-2 in casa col Blackpool e il Luton Town 0-0 col Bolton.

Phil Foden and Oscar Bobb of Manchester City celebrate Manchester City's third goal with teammates, an own goal scored by Ben Jackson of Huddersfield Town (not pictured), during the Emirates FA Cup Third Round match between Manchester City and Huddersfiel

Credit Foto Getty Images

Continua il lunghissimo weekend del terzo turno di FA Cup. Se venerdì e sabato non erano arrivate enormi sorprese per le squadre di Premier League in campo, i risultati della domenica sono decisamente più interessanti in termini di finali inaspettati. Al di là infatti del comodo 5-0 dell'Etihad dei campioni in carica del Manchester City contro l'Hudddersfield Town - a segno Foden (x2), Alvarez, Doku e Bobb - tre squadre su tre del massimo campionato inglese sono state costrette al replay match da compagini di una o addirittura due categorie sotto; e tutte per altro giocando le partite in casa.
Il Luton Town non è andato oltre lo 0-0 con il Bolton Wonderers, ex nobile decaduta in questo momento in League One (la terza serie inglese). Il Nottingham Forest invece è stato bloccato sul 2-2 al City Ground dal Blackpool, altra squadra dal nobile passato ma anche in questo caso a oggi impegnata sempre nel campionato di League One. Infine il West Ham di Moyes, fermato a Londra sull'1-1 dal Bristol City, squadra quest'anno a metà classifica in Championship (la seconda serie inglese). Insomma tutte e tre queste compagini di Premier League dovranno dunque rigiocare la partita a campi invertiti. Potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.
A chiudere questo terzo turno di FA Cup da 32 partite complessive restano dunque solo due impegni: il big match delle 17:30 tra Arsenal e Liverpool; e il monday night Wigan-Manchester United.
picture

Guardiola alla Mourinho: "Quanti campionati hanno vinto Neville e Carragher?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità