Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il San Lorenzo inizia bene

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/12/2008 alle 08:42 GMT+1

Passo importante per il San Lorenzo, che nella prima gara del triangolare di spareggio per il campionato argentino di apertura batte per 2-1 il Tigre

Il San Lorenzo ha battuto il Tigre per 2-1 nel primo dei tre spareggi che assegneranno il titolo del campionato argentino di Apertura. La partita, nervosa e dal gioco non spettacolare, è stata anche interrotta per sei minuti, durante il recupero, dopo che il portiere del Tigre Daniel Islas ha colpito con uno schiaffo al volto un avversario, il centrocampista del San Lorenzo Pablo Barrientos. Nel frattempo i tifosi della squadra sconfitta hanno cominciato a scagliare oggetti in campo, in particolare seggiolini di plastica.
Proprio Barrientos aveva aperto le marcature al 17' pt, dopo che Islas non era riuscito a trattenere un cross dell'ex interista Santiago Solari. Dopo soli tre minuti lo stesso Barrientos fornisce a Gonzalo Bergessio un pallone che quest'ultimo non fallisce: pallone nel sacco e 2-0.
A un quarto d'ora dalla fine, su cross di Sebastian Rusculleda, Leandro Lazzaro supera Agustin Orion accorciando le distanze per il Tigre, ma non basta: nel finale il Tigre perde anche Islas per espulsione e non riesce a trovare il pari. Al San Lorenzo basterà battere sabato il Boca per laurearsi campione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità